Tanti dei nostri clienti si sono insospettiti di questo dopo aver assaggiato la differenza tra RossOro 100% caffè macinato e altri brand molto conosciuti che compravano prima. Alcune domande erano:
- Come mai c’è un buon profumo di caffè con RossOro?
- La crema del mio caffè RossOro dura tanto anche dopo che l’ho bevuto?
- Riesco davvero a sentire il gusto delle miscele di Arabica e Robusta in RossOro.
- Ci sono prodotti solubili nelle capsule?
RossOro è 100% caffè macinato. Non c’è assolutamente nessuna aggiunta chimica o prodotti solubili nel caffè RossOro e questo rende la nostra vita molto più difficile per poter fare un caffè cosi buono. Perché? Un espresso al bar è fatto con 7grammi di caffè ma le Nespresso compatibili hanno 5.5g. Per tanto, fare un caffè così buono ma con meno caffè e comunque mantenendo la filosofia di avere 100% caffè macinato, è stato un lavoro difficile per noi ma siamo riusciti lo stesso a produrre uno dei migliori caffè in capsula sul mercato.
Confronto Delle Capsule di Caffè
I nostri guru del reparto di ricerca e sviluppo hanno fatto alcuni esperimenti usando RossOro e confrontandolo con altri marchi molto conosciuti e le foto sotto parlano per sé. Sì! Alcuni marchi molto conosciuti aggiungono dei prodotti solubili al loro caffè in capsula. Guardate un po’:
Abbiamo pensato di aprire delle capsule non consumate e versare il contenuto in acqua fredda. Dopo alcune ore il risultato era questo. RossOro sulla sinistra è molto scuro e “fangoso” perché è fatto di 100% caffè macinato e il caffè non è solubile nell’acqua come ben sapete. Invece il caffè di marchio molto conosciuto sulla destra ha poco caffè dentro ed ha un colore molto più chiaro.
In questa foto, scattata da un’angolatura diversa, la differenza è ancora più evidente. RossOro sulla sinistra è semi solido e “fangoso” perché è caffè al 100% macinato e ormai sapete che il caffè non è solubile. A destra, invece, c’è il caffe di marchio molto conosciuto che quasi sembra una bevanda Cola e con quasi l’assenza di caffè sospeso nell’acqua.
Concludere
Ecco perché il vostro RossOro riesce a replicare la vostra esperienza al bar tutti i giorni. A noi da soddisfazione fare delle miscele dal chicco direttamente alla capsula.